Antonio Medugno ha rivolto gravissime accuse ad Alfonso Signorini solo per farsi pubblicità? Cosa pensa il conduttore.
Qualche giorno fa di sua spontanea volontà Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tribunale di Milano, dove è stato affiancato dai suoi legali Domenico Aiello e Daniela Missaglia. L’amato conduttore sta affrontando una vicenda alquanto delicata da quando è stato gravemente accusato. Da chi? Da Fabrizio Corona con la testimonianza dell’ex gieffino Antonio Medugno.
Il conduttore del Grande Fratello Vip pretendeva davvero favori ‘sessuali’ per permettere agli aspiranti concorrenti di far parte del cast del reality? Lui in tribunale ha respinto ogni accusa dicendo di non aver mai commesso né violenza né estorsione, parole pronunciate per difendere la sua professionalità e la sua lunga carriera. La Repubblica ha fatto sapere che Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni anche su Antonio Medugno, il ragazzo che lo ha duramente accusato. Cosa ha detto? Ha etichettato il ragazzo come un ‘particolare soggetto’, lui pensa che da parte sua sia solo una questione di pubblicità.
Antonio Medugno ha accusato Alfonso Signorini per farsi pubblicità? Lui respinge ogni accusa
Stando a quello che avrebbe detto il conduttore il Tribunale l’ex gieffino ha alzato questo grande polverone solo per aumentare la sua visibilità. D’altronde non si era più parlato di lui dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e potrebbe aver pensato che questa vicenda avrebbe giovato alla sua popolarità e al suo lavoro.

Alfonso Signorini dopo aver respinto le accuse ha fatto sapere che in merito ai concorrenti del Grande Fratello erano in molti a decidere. Lui non aveva assolutamente il potere di escludere qualcuno. Al momento non è chiaro chi dei due stia dicendo la verità, saranno le indagini a stabilire se le accuse ai danni del conduttore siano veritiere oppure no.

