Inarrestabile il successo di Affari Tuoi che ieri ha toccato i 6 milioni di spettatori: la Rai è pronta a mettere in cantiere altre prime serate per lui
Ieri è andata in onda una puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia dove Stefano De Martino ha avuto modo di interagire con i suoi amici di sempre conosciuti a Stasera tutto è possibile, su tutti Francesco Paolantoni, ma anche Nino Frassica che è giunto in studio per lanciare la nuova stagione di Don Matteo.
Ma quanti spettatori si sono piazzati davanti il piccolo schermo per divertirsi con il gioco dei pacchi? Ben sei milioni di persone e uno share che ha toccato le vette del 36%. Niente da fare per il film Barbie mandato a schiantare da Canale5. La Rai ha senz’altro ringraziato e ora pare essere pronta a regalare al conduttore ulteriori prime serate da sfruttare per far sempre più ascolti.
Affari Tuoi, ci saranno altre prime serate: Stefano De Martino promosso dalla Rai
Come ha rivelato Williams Di Liberatore (direttore Intrattenimento Prime Time) il successo di Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia andato in onda il 6 gennaio non sarà un caso isolato, almeno si spera, infatti “gli ascolti confermano il proposito di sperimentare ulteriori prime serate” e poi ha ringraziato il conduttore Stefano De Martino e tutta la sua squadra di lavoro.

Il format si è dimostrato forte nella serata di ieri, anche se bisogna dire che la concorrenza non era delle migliori. Ieri il conduttore ha avuto modo di scherzare con Noemi, Brenda lodigiani, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e tanti altri e chissà cosa riserverà loro il futuro nello studio dove ogni sera i concorrenti giocano con la fortuna.

