Antonio Panico e Valentina Riccio sono di nuovo in crisi dopo Temptation Island? Lui corre ai ripari scusandosi con lei
Tra le coppie più chiacchierate dell’ultima fortunata edizione di Temptation Island c’è senza dubbio quella composta da Valentina Riccio e Antonio Panico che ne hanno combinate di tutti i colori tra strategie, urli, schiamazzi, fino ad arrivare a una proposta di matrimonio pirotecnica, peraltro accettata da lei nonostante quello che è successo.
Nell’ultima settimana, però, le cose tra loro sembrano essersi di nuovo raffreddate a causa di alcuni comportamenti dell’uomo, che ha portato la fidanzata a lanciare alcune frecciatine per poi dire apertamente di essere stata tradita. È arrivata persino a clonargli il profilo Instagram.
Antonio Panico chiede scusa alla fidanzata Valentina: “L’ho fatta deridere di fronte a tutti”
Non solo Antonio Panico si è sentito con una ragazza con la quale andava alle scuole superiori, e infatti non si sentivano da quindici anni, ma poi su Instagram, suo grande terreno di caccia, è andato più volte alla ricerca della tentatrice Marta a cui ha messo like alle storie, salvo poi cancellare tutto quando arrivava a casa dalla fidanzata Valentina Riccio.

La replica dell’ex concorrente di Temptation Island non si era fatta attendere dicendo che la sua fidanzata non ha fiducia in lui e che ormai il loro rapporto è soltanto una sfida estrema senza più parole per raccontarsi a vicenda. Nelle ultime ore l’uomo è tornato a scusarsi con lei: “Le ho mancato tanto di rispetto e l’ho delusa. L’ho fatta deridere davanti un mondo intero”. Riusciranno a chiarire oppure sono destinati a lasciarsi?

