I Vip festeggiano Capodanno 2026, ecco com'è andata la notte di San Silvestro per i volti noti dello spettacolo.
Capodanno 2026 è il primo traguardo del nuovo che avanza e del vecchio che sbiadisce e, come noi comuni mortali, anche i Vip si sono concessi festeggiamenti e non solo per accogliere la ricorrenza. Da Belen Rodriguez a Mara Venier, passando per Fedez e Chiara Ferragni: come hanno festeggiato i volti noti della tv, dello showbiz e della musica? Come sempre, ci pensano i social ad esaudire le curiosità più disparate, ovviamente con la complicità dei diretti interessati che hanno avuto il piacere di condividere con i fan le modalità dei propri festeggiamenti.

C’è chi ha scelto la famiglia, chi si è concesso un bel viaggio e chi invece ha deciso di non mettere da parte la professione. Curiosando su come hanno festeggiato i Vip in vista di Capodanno 2026 spicca Belen Rodriguez che, ovviamente, è sempre tra le donne più seguite del mondo dello spettacolo. La conduttrice e showgirl argentina – come racconta Leggo – ha scelto le Maldive e l’affetto degli amici per salutare il 2025. Divertimento, musica e tanta allegria; il menù perfetto e non a caso scelto anche da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora che hanno invece scelto il Messico per accogliere il nuovo anno in famiglia.
Annalisa e Laura Pausini in famiglia, Fedez ed Elodie lavorano anche a Capodanno 2026
Anche la musica vuole la sua parte a Capodanno 2026 e tra i Vip che hanno festeggiato spicca Annalisa che, piuttosto che fiondarsi sui palchi italiani allestiti per San Silvestro, ha scelto la famiglia e suo marito Francesco Muglia. Sempre dai social – come riporta Leggo – emerge la scelta simile di Laura Pausini che ha documentato l’armonia delle sue amate 4 mura dove, tra l’amore di famiglia, ha accolto il nuovo anno. Fedez ed Elodie hanno invece scelto di portare la musica sul palco: la cantante all’ombra del Vesuvio e precisamente a Piazza Plebiscito, il rapper era invece presente al concerto di fine anno ad Oristano.
Prosegue la rassegna con uno dei volti più amati e iconici della tv, Mara Venier; prima una cena con amici in un noto ristorante di Roma, poi la corsa a casa per festeggiare il 2026. Chiara Ferragni – racconta Leggo – ha invece optato per un San Silvestro in Colombia con sua sorella Valentina e il fidanzato di quest’ultima, Matteo Napoletano. Insomma, tra viaggi e famiglia, i pilastri dello showbiz hanno scelto di festeggiare Capodanno 2026 nel migliore dei modi.

