Clamoroso Chiara Ferragni: lui torna in famiglia e lei scappa a Medellin! Il retroscena sulla rottura con Tronchetti Provera che sta scuotendo il web.
Questa è l’ennesima favola che si distrugge per Chiara Ferragni, influencer che sembra ormai segnata da un destino infausto. Solo un mese fa girava il rumor sulla fine della storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera, e oggi, all’inizio dell’anno nuovo, l’indiscrezione sembra essere confermata: i due non sono più una coppia. Ma cos’è successo? A rivelare tutto è stato il settimanale Chi, con la notizia del rampollo che è stato beccato di nuovo mano nella mano con Nicole Moellhausen, quella che era la sua ex moglie.
Giovanni Tronchetti Provera ha trascorso le vacanze con i suoi tre figli a Portofino insieme all’ex consorte, con la quale sembra esserci un ritorno di fiamma. E così, Chiara Ferragni si ritrova di nuovo sola, costretta a scappare a Medellin con la sorella, forse per ritrovare un po’ di pace. Intanto, il rampollo viene visto sempre da Chi ad abbracciare la moglie, con gesti che tutto fanno pensare ad un ritorno in famiglia pacifico e pieno di amore.

Chiara Ferragni, declino anche in amore: le ipotesi sulla rottura
C’è da dire che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non hanno mai parlato della loro relazione pubblicamente, ma hanno sempre tenuto le cose private. Solo l’imprenditrice digitale aveva ‘osato’ pubblicare una foto di loro insieme in una storia, facendo intendere di essere finalmente felice con accanto una brava persona. Ma anche questa storia d’amore ha avuto una fine.
In tutto ciò, si è sempre parlato della famiglia di lui, totalmente sfavorevole a questo rapporto. Avrà giocato un ruolo fondamentare in questa rottura? Chiara Ferragni, nel frattempo, continua a lavorare all’estero, pubblicizzando le sue campagne – assai ridimensionate rispetto al passato -. Qualche gadget sperando di tornare, invano, virale, e una vita quotidiana apparentemente semplice, forse arresa dal declino che ha avuto il suo brand negli ultimi anni.

