A rischio la nuova edizione del Grande Fratello Vip, per il Codacons la sospensione di Alfonso Signorini non è abbastanza.
Da settimane non si fa che parlare di Alfonso Signorini e delle gravi accuse che gli ha rivolto Fabrizio Corona. La vicenda sta facendo non poco discutere e sono in molti a chiedersi se il conduttore abbia davvero molestato alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello, stando a quanto ha rivelato l’ex paparazzo dovevano accettare di avere rapporti sessuali con lui se volevano approdare nella casa più spiata d’Italia.
La vicenda ‘Signorini’ ha sollevato un grosso polverone, lui oltre a disattivare il suo profilo Instagram ha preso una drastica decisione. Quale? Tramite i suoi avvocati ha fatto sapere di essersi autosospeso da Mediaset, annullando quindi tutti i suoi impegni futuri nella note rete, compreso anche il Grande Fratello Vip.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà? Cosa ha chiesto il Codacons
Per il Codacons non è abbastanza il fatto che Alfonso Signorini al momento non faccia più parte di Mediaset e non condurrà la nuova edizione del Grande Fratello. Tramite un comunicato ha fatto sapere non è sufficiente fermare il conduttore a causa delle gravi segnalazioni che sono emerse.

L’Associazione Consumatori pensa che sia opportuno sospendere in modo cautelativo la messa in onda della nuova edizione del reality fin quando non verrà fatta chiarezza sulla vicenda e non sarà verificata la regolarità in merito alla selezione dei concorrenti. Al momento quindi è a rischio la messa in onda del Grande Fratello Vip, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul futuro del reality.

