Segnalazione su Mario Lenti di Uomini e Donne: avvistamento in un locale mentre Gemma lo aspetta speranzosa...
Lontano da Uomini e Donne, anche Mario Lenti si dà alla pazza gioia. Come sappiamo al momento il programma di Maria De Filippi è in pausa per le vacanze natalizie e di Capodanno. Così, i fan del dating show di Canale 5 hanno le antenne alzate per scoprire come se la stanno cavando dame e cavalieri lontani dalle telecamere: saranno fedeli al loro percorso? Oppure continuano a conoscere persone fuori dal programma?
Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Mario Lenti: l’uomo sarebbe stato pizzicato in un locale con due donne. In questa edizione il cavaliere è stato uno dei protagonisti assoluti, specialmente per il suo rapporto con Gemma Galgani fatto di frecciate, litigi e di tanti tira e molla. A dire la verità, è stato proprio Mario Lenti ad illudere la dama torinese, per poi baciare un’altra signora. E adesso la segnalazione choc. Infatti, ricordiamo che a differenza dei protagonisti del Trono Classico, chi fa parte del Trono Over può partecipare alla vita notturna, ma con la regola di non conoscere persone a scopo sentimentale.

Uomini e Donne, segnalazione su Mario Lenti: “Seduto al tavolo con due donne“
A lanciare l’ultima segnalazione è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato queste parole da un utente: “Ciao, ieri sera Mario era a ballare in un locale di Pulsano con due signore, era seduto al tavolino con loro“. Insomma, fuori da Uomini e Donne Mario Lenti continua la sua ricerca di una partner, almeno secondo la segnalazione in questione. Secondo le anticipazioni sulla prossima registrazione, a gennaio vedremo una scenata di gelosia da parte di Gemma Galgani dopo che lui avrà baciato un’altra dama.

