Ambra Angiolini parla del suo rapporto con Francesco Renga e svela di essere innamorata, lui però non sa che stanno insieme.
Ambra Angiolini nei giorni scorsi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale. Tra le varie cose ha parlato del suo rapporto con Francesco Renga, la loro storia d’amore è giunta al capolinea molti anni fa ma continuano ad essere molto uniti. Alla conduttrice ha detto che è il cantante è l’amore della sua vita, si voglio ancora molto bene e hanno un bellissimo rapporto.
Alla Venier ha raccontato che quando ha conosciuto Francesco Renga voleva accollarlo ad una sua amica. Lei in un quel periodo non era molto serena, aveva qualche problema con il suo corpo dopo la bulimia ma lui con la sua dolcezza è riuscito a conquistarla. Ambra Angiolini ha poi rivelato che la prima sera che sono stati insieme non è successo nulla tra loro, però si sono addormentati abbracciati e questa per lei è la cosa più romantica che le sia mai successa nella vita.
Ambra Angiolini è di nuovo innamorata ma è single: le rivelazioni dell’attrice
Riferendosi ancora al padre di sua figlia la splendida attrice ha fatto sapere che oggi il loro rapporto è più maturo, si frequentano anche con la compagna del cantante. Parlando invece della sua vita sentimentale ha fatto sapere che è innamorata, però non ha rivelato chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Con tono ironico Ambra Angiolini, in merito al suo nuovo amore, ha svelato: “Io sono fidanzata con lui ma lui non sa di stare con me“. A Mara Venier ha anche rivelato che questo sentimento che prova anche se la fa sentire esposta la fa sentire viva, a detta sua la fa sentire stupida ma pensa che sia una cosa bella.

