Grande Fratello, Rasha Younes e Omer Elomari vanno a convivere? Le confessioni sulla vita reale dopo il GF.
Rasha Younes e Omer Elomari sono pronti per la convivenza? Fuori dal Grande Fratello i due ormai ex concorrenti sembrano essere più innamorati che mai. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e una delle coppie più amate insieme a Anita Mazzotta e Jonas Pepe o Grazia Kendi e Mattia Scudieri, porta avanti la vita amorosa nel migliore dei modi con tutto l’entusiasmo post Grande Fratello.
E pensare che verso la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Rasha Younes e Omer Elomari stavano per lasciarsi, affrontando una grave crisi con liti e confronti in diretta. Una volta uscita dal reality di Canale 5, la gieffina ha però capito di essere innamoratissima del concorrente siriano, ed è voluta tornare da lui con una dichiarazione d’amore commovente. Nelle ultime ore i fan le hanno chiesto informazioni sulla convivenza, andiamo a vedere cos’hanno risposto i due fidanzati in una diretta su Instagram.

Rasha Younes e Omer Elomari: “Cos’abbiamo scoperto l’uno dell’altra“
Rasha Younes e Omer Elomari vanno a convivere? I due ex gieffini hanno confessato “Raga un po’ meno, è presto, calma, nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?” ha risposto Rasha, che poi ha svelato cos’hanno scoperto fuori dalla Casa del Grande Fratello sull’altra persona: “Che siamo molto più dolci“. E Omer Elomari aggiunge: “Abbiamo sempre detto che c’era una parte di noi che volevamo lasciare per fuori, non volevamo far vedere tutto quello che abbiamo dentro, volevamo lasciare una parte per noi fuori per tutelarci, perché non era facile lì dentro”.

