Alfonso Signorini è sparito dai social, dopo le accuse di Fabrizio Corona il conduttore ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram.
Alfonso Signorini continua a far parlare di sé, per lui non è certo un periodo facile dopo essersi reso protagonista di un grosso e spiacevole scandalo. Da circa due settimane Fabrizio Corona a Falsissimo ha svelato alcune scomode ‘rivelazioni’ sul noto conduttore dicendo che farà di tutto per far emergere tutta la verità. Di che si tratta? A detta sua avrebbe avuto rapporti con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.
L’ex re dei paparazzi ha rivolto gravissime accuse al conduttore del noto reality dicendo che prometteva ai ragazzi di farli approdare nella casa più spiata d’Italia se fossero andati a letto con lui, ci sono state anche delle testimonianze. Fino ad ora Alfonso Signorini ha preferito mantenere il silenzio sulla vicenda, ha solo detto di aver affidato tutto ai suoi legali dopodiché è sparito. Nei giorni scorsi ha disattivato anche il suo profilo Instagram.
Perché Alfonso Signorini ha disattivato Instagram? Il conduttore è molto provato
Non è un momento affatto semplice per il conduttore che si è ritrovato al centro di un brutto scandalo. Sono in molti a pensare che abbia disattivato il suo profilo Instagram per prendersi una pausa da tutto e tutti dopo lo scandalo, probabilmente anche per non vedere tutti gli attacchi e gli insulti che stanno circolando contro di lui.

Nelle scorse ore anche Fanpage ha detto la sua in merito all’ultimo gesto di Alfonso Signorini. Sul sito si legge che dopo che Fabrizio Corona lo ha accusato duramente ha deciso di allontanarsi dai social perché sarebbe provato dalle accuse dell’ex paparazzo. Prima dello scandalo il conduttore era molto attivo sul suo profilo Instagram, dopo una pausa deciderà di tornare o aspetterà in disparte che tutto si risolva? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

