Uomini e Donne, Sossio Aruta non ci sta: "Infangato come uomo e come padre". La sua verità sull'accusa choc.
È ancora caos totale tra Sossio Aruta e la sua ex compagna Ursula Bennardo. Da Uomini e Donne pieni di amore, oggi si ritrovano a mandarsi frecciate ogni due per tre, anche a Natale. Le feste per l’ex cavaliere sono state tutt’altro che spensierate, dato che, la madre di sua figlia Bianca ha mosso ancora delle accuse sul suo conto. Sossio ha raccontato di non aver potuto trascorrere il Natale con la bambina per via dell’influenza, ma ha deciso di guidare per chilometri e chilometri al fine di portargli i regali.
Sossio Aruta ha spiegato di aver reso pubblico il gesto di andare da sua figlia non per cercare applausi, ma per dimostrare a tutti che il suo comportamento è tutto il contrario rispetto a quanto descritto da Ursula Bennardo. L’ex cavaliere ha più volte lamentato la guerra mediatica che l’ex fidanzata ha messo in moto nei suoi confronti, e le accuse sulla figlia lo hanno sempre distrutto emotivamente, portandolo a doversi più volte giustificare con il pubblico dopo gli interventi di lei. Ed è così, che Sossio Aruta si sfoga ancora sui social raccontando tutti i sacrifici che compie per stare vicino alla piccola Bianca.

Sossio Aruta, lo sfogo social: “Non sono un orco cattivo”
“Io sono quel padre di me*da, l’orco cattivo che si alza alle 4 del mattino per arrivare alle 7.30 fuori da casa sua e accompagnarla a scuola e non farla sentire diversa dagli altri bambini, sono quel padre mostro che paga gli alimenti tutti i mesi“, ha spiegato Sossio Aruta sui social, “Sono quel padre di mer*da che fa avanti e indietro Castellammare – Taranto due volte mese facendo tantissimi sacrifici fisici ed economici, tutto questo perché sono un padre con la P maiuscola mentre qualcuno vuole infangare la mia figura e la mia persona“.

