Andrea Delogu, dopo Ballando con le Stelle un Natale carico di significato per il fratello Evan. Ecco cos'ha messo sulla tavolata natalizia.
Questo è senza dubbio un Natale difficile per Andrea Delogu, la quale ha da poco perso suo fratello minore Evan morto in un incidente stradale. In tutto ciò, è riuscita a vincere Ballando con le Stelle portandosi a casa una meritatissima vittoria in un periodo emotivamente devastante. Sul palco del talent di Milly Carlucci, Andrea è riuscita anche a trovare un compagno importante, Nikita Perotti, ballerino professionista con il quale ha instaurato un legame profondo.
Ed è così che tramite la danza Andrea Delogu ha superato mesi difficili trovando la forza di andare avanti senza farsi schiacciare dal dolore per la morte del suo amatissimo fratello. Dopo l’incidente la giovane presentatrice si era fermata per il lutto, ma qualche giorno dopo ha deciso di tornare in pista raccontando a tutti quanto la sua vita fosse cambiata per sempre in seguito alla terribile perdita.

Andrea Delogu, il simbolo sulla tavola di Natale per il fratello Evan
Andrea Delogu aveva ricordato così Evan: “Mio fratello era proprio figo. Le cose stavano cambiando per lui e la sua vita sarebbe dovuta continuare con me, finito il liceo. Non c’è molto da aggiungere: lui è un pezzo di me, lo era prima e lo è adesso“. Poi, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, anche il padre di lei aveva ricordato il figlio scomparso: “Auguri anche a te amore mio. La tua sorellina, come la chiamavi tu, ha vinto la gara. Ma lo sai bene, perché eri lì con lei“.
Ed è così, che anche a Natale la famiglia Delogu ha rivolto un pensiero ad Evan, con un gesto che ha commosso tutti. Sulla grande tavolata di famiglia, al posto del ragazzo è stata messa una candela accesa per simboleggiare ancora la sua luce ma senza farsi mai fermare dalla tragedia. I fan di Andrea hanno notato questo particolare commuovendosi per il dolcissimo gesto, discreto e allo stesso tempo potentissimo.

