Raoul Bova e Beatrice Arnera vanno a convivere? Dal flirt estivo a una storia sempre più seria.
Raoul Bova e Beatrice Arnera, aria di convivenza?
Pare che Raoul Bova e Beatrice Arnera stiano passando il loro primo Natale insieme. Dopo le lunghe voci che si sono rincorse sulla loro relazione, ecco che ad oggi le cose sembrano essere più serie e addirittura si parla di un level up del rapporto, quello della convivenza. La notizia arriva da Diva e Donna, che racconta con certezza che i due attori vivano già sotto lo stesso tetto.
Sulla rivista sono comparse alcune foto che lasciano pochi dubbi: nell’ultimo numero in edicola si vede Raoul Bova nell’androne del suo palazzo, luogo dove starebbe iniziando a vivere anche la nuova fidanzata Beatrice Arnera. Insomma, non è solo una storiella estiva la loro, ma è arrivata fino a Natale con tutti gli sviluppi del caso! Dopo un autunno di ipotesi e incertezze, oggi la coppia fa sul serio con un inverno che inizia ad avere il sapore di una nuova famiglia.

Raoul Bova e Beatrice Arnera, il natale lontani dai loro ex compagni
Raoul Bova e Beatrice Arnera non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro storia d’amore, ma quel che è certo è che l’attore e la collega hanno abbandonato definitivamente i loro ex fidanzati: lei ha trascorso il Natale lontana dall’ex compagno e padre di sua figlia Matilde, Andrea Pisani, mentre lui è stato lontano da Rocio Munoz Morales e dalle bambine. Dalle foto del settimanale Oggi, che si unisce a tutte le tenere paparazzate di questo periodo, pare proprio che tra i due sia scoppiata una passione molto forte. Nelle ultime ore, si vedono fotografie di loro intenti a darsi baci per strada e secondo Diva e Donna dopo una cena romantica sarebbero rientrati nella casa di lui.

