Achille Lauro è fidanzato? Come stanno le cose per il cantante: "Poco tempo, non voglio tradire e prendere in giro nessuno"
Fidanzata Achille Lauro, il cantante ha ritrovato l’amore?
Achille Lauro ha ritrovato l’amore? Per il momento no e a dirla tutta non sembra neanche nelle sue intenzioni per il momento. Il noto cantante che abbiamo visto nei mesi scorsi in giuria a X Factor e in gara allo scorso Festival di Sanremo, torna a parlare anche delle sue questioni private e di cuore, rompendo il silenzio a riguardo. E riguardo alla presenza di una possibile fidanzata nella sua vita, Achille Lauro ha rivelato di trovarsi in una fase di vita molto particolare:
“Preferisco restare solo piuttosto che tradire. Una relazione presuppone un dovere. Un atto di coraggio. Implica rinunciare a qualcosa. In questa fase non me la sentirei. Non sono pronto. Non voglio fare male a nessuno” le parole dell’artista romano che dunque smentisce le voci riguardo a una possibile relazione. Per il momento dunque le priorità sembrano essere altre nella vita del cantante che abbiamo ascoltato e seguito in gara lo scorso anno con Incoscienti giovani.

Achille Lauro e la vita dedicata alla carriera
Per il cantante romano è tempo di fare i conti con una vita nuova e ricca di soddisfazioni, Achille Lauro è nella sua fase di carriera più importante e proprio per questo sente l’esigenza di dedicare tanto tempo alle questioni di lavoro e di carriera.
“Lavoro 20 ore al giorno” ha ammesso l’artista che dunque è nella sua fase di produzione più importante come dimostrano anche i recenti successi discografici, da Amore disperato a Incoscienti giovani, tutte canzoni che hanno riscosso grande successo e continuano a correre sulle varie piattaforme streaming.

