Come procede la storia d'amore tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta dopo il Grande Fratello? Cosa hanno detto sui social.
Anita Mazzotta e Jonas Pepe hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e il loro percorso non è mai passato inosservato. Tra i concorrenti più apprezzati hanno condiviso tante emozioni durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, dove è nato l’amore tra loro. L’ex gieffina ha dovuto affrontare anche momenti dolorosi, per un po’ infatti si è assentata quando è morta la madre ma ha poi deciso di continuare la sua avventura.
Non appena è tornata nella casa del Grande Fratello lei e Jonas Pepe si sono avvicinati sempre di più, l’intesa tra loro era palese infatti dopo un po’ hanno deciso di lasciarsi travolgere dalla passione. La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, i due hanno condiviso anche la finale, lui si è classificato terzo invece lei si è aggiudicata la vittoria del reality. Moltissimi fan continuano a seguirli sui social dopo che sono tornati alla normalità, da quando sono usciti dalla casa come stanno andando le cose tra loro?
Jonas Pepe e Anita Mazzotta ancora complici e innamorati dopo il Grande Fratello? La coppia rompe il silenzio sui social
Dopo la finale del Grande Fratello c’è chi ha insinuato che ci fosse già aria di crisi tra loro. A fare chiarezza in merito al loro rapporto sono stati però proprio i diretti interessati con un video postato su Instagram che li ritrae insieme. L’ex gieffino ai fan ha detto che la cosa più bella è poter dire tutto ciò che gli pare, ha poi fatto notare a tutti che lui e Anita Mazzotta erano lì insieme.

Jonas Pepe ha ringraziato i fan per i regali che gli hanno fatto e per il loro incredibile affetto e ha fatto sapere che li renderanno partecipi dei viaggi e delle esperienze che gli hanno regalato. Subito dopo è intervenuta Anita Mazzotta e ha ribadito che li renderanno partecipi, però hanno bisogno di un po’ di tempo per realizzare. L’ex gieffina ha fatto sapere che sono ancora un po’ spaesati però ha assicurato che torneranno presto.

