Giulia Soponariu e la grande ondata di affetto dopo il Grande Fratello: "Mai rimasta sola", lo sketch che scatena i social
Giulia Soponariu e il secondo posto al Grande Fratello
Giulia Soponariu è la sconfitta al fotofinish del Grande Fratello, ma la sua prestazione nella Casa in questi mesi non è passata inosservata al pubblico. La giovane italo-rumena è riuscita a entrare nel cuore di milioni di fan nel programma di Canale Cinque. Tanto affetto nei confronti della ragazza, che nelle scorse ore si è autoimmortalata sui social davanti a una valanga di rose ricevute e che hanno testimoniato ancora una volta quanta stima abbia avuto il pubblico verso di lei nei mesi di GF. “Mai sola” ha scritto come didascalia della foto postata su Instagram la seconda classificata alle spalle di Anita Mazzotta.
Per la bella Giulia Soponariu è stato dunque tempo di compiere un percorso importante, di crescita e nuove conoscenze, presto infatti andrà in scena una reunion con alcuni compagni di gioco del Grande Fratello.

Giulia Soponariu e l’amicizia con Simone nata al Grande Fratello
Tra i vari legami nati sotto i riflettori della casa del Grande Fratello, la giovane Giulia Soponariu ha visto sbocciare il suo legame con Simone. Intervistato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni “Ho instaurato un’amicizia vera con Giulia, Benedetta, Mattia, Anita, Domenico, il King e Jonas. E spero, col tempo, di riuscire a recuperare anche il rapporto con Omar e a continuare a costruire quello con Grazia. Quando parlo di amicizia vera intendo qualcosa che va oltre la Casa”
ha detto il ragazzo che aveva conosciuto Giulia Soponariu già tre anni fa ma senza ovviamente allargare la conoscenza e approfondirla come è accaduto nel programma. E intanto Giulia Soponariu si gode anche l’ondata di calore e affetto da parte dei fan.

