Alessandra Celentano ed Emanuel Lo si sono scontrati nella scuola di Amici 25 per via di una coreografia rischiosa
Gli scontri in qualsiasi programma tv, se poi sono sotto la lente d’ingrandimento di Maria De Filippi ancora di più, sono all’ordine del giorno. Amici 25 non fa eccezione anche se sono lontani i tempi in cui gli allievi avevano l’ardire di scontrarsi quotidianamente con i professori. Ma cos’è successo nell’ultima appuntamento col daytime? Una lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.
Proprio nell’ultima puntata i due maestri di danza sono stati protagonisti di una discussione a dir poco accesa per via di un compito assegnato all’allievo Emiliano: lui ha provato la coreografia in coppia con Giulia Pauselli che è caduta a un certo punto rischiando di farsi male sul serio. La caduta ha mandato in crisi il ballerino che è pure scoppiato in lacrime.
Amici 25, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: “Emiliano non può farcela”
Davvero una follia che un allievo così giovane come Emiliano debba fare una coreografia dove deve alzare una ballerina adulta e infatti a sottolineare tutto ciò ci ha pensato la professoressa Alessandra Celentano: “Si vede a occhio nudo che non può farcela! Se vuoi portare avanti il compito cambia partner altrimenti sospendo la prova”.

E la professoressa ha continuato dopo la caduta di Giulia Pauselli: “Diventa rischioso per entrambi”. Infatti la fisicità di Emiliano è ben diversa da quella di Alessio. Emanuel Lo pare abbia deciso di accettare di semplificare la coreografia proposta. Intanto il pubblico deve sapere che Amici si ferma per le feste di Natale e che tornerà appunto a gennaio dell’anno nuovo.

