Legame davvero speciale tra Andrea Delogu e Nikita Perotti, tra loro sta nascendo qualcosa di più di un'amicizia? Cosa ha detto il ballerino.
Nikita Perotti è tornato a parlare del suo speciale legame con Andrea Delogu, i due si sono conosciuti a Ballando con le stelle ed è nata subito una particolare intesa tra loro. Il loro percorso nel talent show condotto da Milly Carlucci non sta affatto passando inosservato, infatti conquistano tutti con le loro esibizioni e la loro evidente complicità. Qualche giorno fa il ballerino a La volta buona si è detto fortunato ad averla nella sua vita, l’ha poi definita una donna magnifica, fantastica e bellissima.
Il ballerino si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni su Andrea Delogu e sul loro rapporto in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi. Ricordando il primo giorno che hanno trascorso insieme in sala prove ha detto che era molto agitato, i suoi amici gli avevano messo molta pressione addosso dicendogli che la conduttrice è simpaticissima, bellissima e molto buona. Gli avevano però detto che tende a prendere il controllo della situazione, all’inizio si sono studiati a vicenda ma si sono subito capiti.
Sta nascendo l’amore tra Nikita e Andrea Delogu? Lui non lo esclude, cosa ha detto il ballerino
Molte cose di Andrea Delogu hanno colpito Nikita Perotti, a detta sua è una persona vera, genuina e pura. Ha fatto poi sapere che è molto diretta, dice sempre le cose come stanno quando vuole bene a qualcuno perché vuole il suo meglio. In molti sono convinti che tra loro stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia e lui non lo esclude, in passato ha già amato persone più grandi di lui e potrebbe capitare di nuovo.

Nikita Perotti ha anche detto che il loro feeling è reale, hanno un rapporto speciale e si divertono insieme. Il ballerino ha svelato: “È qualcosa di magico e devo dire che non escludo che possa trasformarsi in qualcos’altro“. Dopo aver detto che nella vita ‘mai dire mai’, ci ha tenuto a precisare che comunque andrà Andrea Delogu resterà nel suo cuore per sempre.

