Tensione tra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle? “La sorella di lui ha dato fastidio all’ex volto Mediaset”
Si avvicina la finale di Ballando con le stelle e i concorrenti ancora in gara stanno sparando tutte le cartucce a loro disposizione al fine di agguantare la vittoria e alzare la coppa sopra la testa. Nell’ultima puntata è andata in onda la prima semifinale dove sono stati ripescati in due mentre gli altri si sono dati battaglia, come Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca, anche se la prima è stata costretta a ballare con un tutore alla spalla.
Sul profilo social di Deianira Marzano, però, si è svelato un retroscena che se fosse vero avrebbe dell’incredibile: “Pare che alla conduttrice abbai dato fastidio l’invadenza della sorella di lui sui social in merito alla loro storia”. Pare, infatti, che la sorella del suo maestro di ballo abbia messo dei like a commenti contro l’ex conduttrice Mediaset.
Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca sono in rotta di collisione a Ballando?
Sui social hanno fatto notare a Deianira Marzano quello che potrebbe star succedendo tra Barbara d’Urso e il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca in quel di Ballando con le stelle: “Lui era glaciale con lei durante la puntata”. E questo potrebbe essere successo per via della sorella di lui, che sembra aver messo dei like a dei commenti contro l’ex volto Mediaset.

Intanto la concorrente del dancing show ha smentito le notizie sul suo ritiro, anche se ha dei problemi con la spalla. Inoltre ci ha tenuto a difendere il suo maestro di ballo che dalla giuria è stato accusato di essere stato un po’ pigro con la coreografia.

