Colpo di scena ad Amici 25: Michele emoziona tutti e Rudy Zerbi blocca la sfida con Caterina. Ecco cos'è successo.
Nell’ultima puntata di Amici 25 abbiamo assistito ad un grande colpo di scena. Michele Ballo, che era finito in sfida, ha commosso Rudy Zerbi a tal punto che il coach ha deciso di farlo rimanere nel programma di Maria De Filippi. Ma cos’è successo? Partiamo dal principio. Il cantante allievo di Lorella Cuccarini si è trovato ultimo in classifica per quanto riguarda gli inediti, e di conseguenza è finito in sfida.
Questa volta, però, abbiamo assistito a qualcosa di decisamente inaspettato dato che mentre Michele Ballo si esibiva affrontando la gara per scampare l’eliminazione, Rudy Zerbi ha cambiato idea dopo essersi emozionato sentendolo cantare. Infatti, nonostante abbia comunque scelto di tenere Caterina, la nuova allieva di Amici 25, ha deciso di far continuare il percorso a Michele e di annullare la sfida.

Rudy Zerbi cambia idea su Michele Ballo, entra Caterina
Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere Rudy Zerbi così commosso. La sfida con Caterina Lumina è stata senza dubbio difficilissima dato il talento della cantante, tanto che Michele Ballo era scoppiato a piangere dalla paura di poter essere eliminato da Amici 25. Così, si era sfogato con Lorella Cuccarini: “Mi spaventa molto. Non voglio andare via con tutto me stesso. Io penso di aver fatto tanto nella mia vita per essere qua, per parlare, per cantare“, ha continuato. Così, la sua coach lo ha incoraggiato a non arrendersi e a dare il meglio di sè anche in una gara così difficile.
“Ascoltare questa cover mi ha fatto cambiare idea, trovo sbagliato che oggi Michele rischi di uscire dalla scuola“, ha detto Rudy Zerbi dopo aver sentito Michele Ballo cantare, “Io credo tanto nel talento di Caterina, ho voluto questa sfida, però oggi è giusto che lui possa andare avanti“. Ed è così, che la sfida si congela ed entra Caterina, la quale viene definita come “Un talento” dallo stesso coach.

