Nancy Brilli, dopo l'eliminazione definitiva da Ballando con le stelle 2025, si lascia andare ad un amaro sfogo.
Nancy Brilli non è riuscita a rientrare in gara con il ripescaggio mettendo definitivamente fine alla sua avventura a Ballando con le stelle 2025. Dopo la scelta dei giudici che le hanno preferito la signora coriandoli, Nancy Brilli si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social lanciando qualche frecciatina ai giudici del programma di Milly Carlucci. “Un viaggio. Accidentato, ma pieno di cose” – ha esordito così Nancy Brilli nel suo ricordo pubblicato su Instagram dove ha ripercorso tutto ciò che ha affrontato e superato durante la sua permanenza nel programma del sabato sera di Raiuno.
L’attrice ricorda di essere caduta e di essersi rialzata più tempo esattamente come fa qualsiasi eroe che non si arrende mai e fa di tutto per rialzarsi. Nel suo sfogo, poi, la Brilli si concentra sul trattamento ricevuto a Ballando con le stelle.
Nancy Brilli, frecciatina a Ballando con le stelle: “Carne da macello”
Ricordando i mesi trascorsi a Ballando con le stelle 2025, Nancy Brilli ha ammesso di essersi divertita tanto ma di non aver capito perché è stata corteggiata così assiduamente per la partecipazione. “Ho capito perché sono stata corteggiata così assiduamente per poi essere trattata in un modo tanto opinabile? No. Sensazione di essere carne da macello? Un po’ si. Figli e figliastri? Decisamente si”, ha aggiunto la Brilli.

La Brilli, tuttavia, è grata per l’affetto che le ha dimostrato il pubblico “Ehi, gente, grazie. Il vostro affetto è qui con me, mi sostiene e mi placa”, conclude la Brilli.

