Beautiful, le anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2025: il mistero delle dieci dita sconvolge Deacon e cambia tutta la storia.
Anticipazioni Beautiful, dall’8 al 13 dicembre 2025: la calma prima della tempesta
Siete pronti a scoprire tutte le novità su questa settimana di Beautiful? Andiamo a vedere cosa succederà nelle puntate dall’8 al 13 dicembre con gli episodi incentrati sulla presunta morte di Sheila. Vediamo Finn e Steffy che si rilassano nella casa al mare, dopo che lei è più tranquilla per lo spostamento di Douglas e Thomas in quel di Parigi. Il clima è perfetto anche per Liam, rasserenato vedendo Hope insieme a Beth: propone così una rilassante gita allo zoo.
Passiamo ora alla cerimonia di commemorazione di Sheila, che viene organizzata da Deacon in un ristorante. Immediatamente, Brooke, Donna e Katie si mostrano indignate dato che non pensano che la defunta meriti un omaggio di questo tipo. Eppure, Deacon è convinto che un giorno Sheila sarebbe cambiata e fatica a vivere senza di lei nella stessa casa. Molti scelgono di partecipare alla commemorazione nonostante siano contrari alla scelta.

Anticipazioni Beautiful, dall’8 al 13 dicembre 2025: il cadavere non è di Sheila
Steffy è profondamente offesa dalla scelta di Hope e di Finn, i quali hanno deciso di presenziare alla cerimonia in ricordo di Sheila. Liam cerca di calmarla, spiegandole che la donna sta facendo di tutto solo per stare accanto a Deacon e la tranquillizza anche su Thomas, partito per la Francia dopo la rottura.
Durante la cremazione di Sheila, succede però qualcosa di clamoroso e inspiegabile: Deacon scopre che il cadavere ha tutte le dieci dita delle mani, e che di conseguenza non può essere lei dato che aveva perso un dito in passato. Così, inizia a sospettare che il cadavere non è quello della donna. Intanto il procuratore Baker scagiona Steffy sull’omicidio di Sheila: “Ha agito in legittima difesa”, quindi non è colpevole.

