Amadeus lascia Warner Bros Discovery e si appresta a fare ritorno in Rai? Clamorosa indiscrezione sul conduttore e sul suo futuro televisivo
Amadeus e il futuro in televisione: addio a Warner Bros Discovery?
Potrebbe esserci una significativa svolta in carriera per Amadeus, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Dopo il grande successo ottenuto in Rai nel corso degli ultimi anni, soprattutto al timone del Festival di Sanremo, lo scorso anno è avvenuta la separazione tra il presentatore e la Tv di Stato al termine di una longeva collaborazione, con il suo successivo approdo alla Warner Bros Discovery.
Sul Canale Nove nell’ultimo anno si è preso la scena con diversi programmi televisivi, dal varietà musicale Suzuki Music Party al ritorno de La Corrida, sino ai game show Chissà chi è e The Cage – Prendi e scappa, quest’ultimo condotto al fianco di Giulia Salemi.
Tuttavia, secondo un’indiscrezione riportata nelle ultime ore da Hit su affaritaliani.it, l’avventura di Amadeus su Warner Bros Discovery sarebbe quasi giunta ai titoli di coda. E si fa sempre più viva l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno in Rai.

Amadeus torna in Rai? Il clamoroso rumor e i possibili progetti futuri
Amadeus è davvero destinato a lasciare Warner Bros Discovery per fare ritorno in Rai, dopo l’addio dello scorso anno? L’ipotesi si fa sempre più concreta e si inizia anche a pensare agli eventuali progetti del conduttore, una volta fatto ritorno nella Tv pubblica. “Cosa potrebbe fare in Rai?“, si legge su affaritaliani.it, che svela anche quali sarebbero i papabili progetti in cantiere.
Tra le ipotesi in campo, c’è quella di un nuovo programma musicale che potrebbe presto approdare su Rai 1 e che si ispirerebbe allo storico format Serate d’onore di Pippo Baudo: il titolo è provvisorio e potrebbe essere Mirror e, ad affiancare il conduttore come ospite, potrebbe esserci la sua immancabile spalla Fiorello.
Sempre secondo quanto riportato sul portale, il ritorno di Amadeus in Rai potrebbe portare anche al debutto di un nuovo programma nell’access prime time di Rai 1, nel corso dell’estate, come staffetta ad Affari Tuoi. E, infine, non è da escludere l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, dopo il biennio targato Carlo Conti. Indiscrezioni bomba, in attesa di conferme ufficiali.

