X Factor 2025, finale vicina e giudici in tensione: il caso Gabbani -Lauro fa discutere il web.
Verso la fine dell’edizione di X Factor 2025, le tensioni si fanno sentire eccome. Infatti, i protagonisti di un piccolo scontro sono stati Achille Lauro e Francesco Gabbani, giudici del talent pronti alla finale che si terrà giovedì 4 dicembre alle ore 21 su Sky Uno. Cos’è successo? E come mai il clima dietro al bancone è cambiato così tanto?
La lite tra Francesco Gabbani e Achille Lauro ha fatto discutere molto, soprattutto per il fatto che nessuno si aspettava di vedere il cantante di Occidentali’s Karma visibilmente alterato. I due giudici si sono punzecchiati con un botta risposta abbastanza velenoso dopo aver espresso commenti ai loro concorrenti. I fan da casa, hanno però notato che il loro atteggiamento nascondeva ulteriori rancori covati forse nel corso dell’ultima stagione di X Factor 2025. Tellynonpiangere ha ammesso di essersi sentito come se fosse in mezzo a due genitori litiganti dopo aver ricevuto un giudizio parecchio pesante: “Secondo me è il meno pronto. Posso dire che non mi sorprende?“, ha detto Achille Lauro.

Scontro Lauro – Gabbani: “Ho un cervello, penso, parlo”
Dopo che Lauro ha detto la sua su Tellynonpiangere, Gabbani ha replicato difendendo il suo concorrente di X Factor 2025: “Per fortuna il pubblico non la vede come te“, ma l’altro giudice ha replicato ancora più duramente: “Io non cerco il consenso, ho un cervello, penso, parlo“. Lauro non si è fermato e ha continuato a dire la sua spiegando che anche l’inedito di PierC fosse il meno ascoltato di tutti e Gabbani si è scaldato ancora di più: “Non hai più argomentazioni rispetto a PierC. Io invece a lui dico di non permettere a nessuno di privarti di fare quello che ti senti di fare“. Jake La Furia è poi intervenuto: “Basta litigare, che palle tutto questo testosterone, pigliatevi una camomilla oh”, mentre PierC è scoppiato a piangere.

