Le anticipazioni de La Notte nel Cuore rivelano cosa succederà martedì 2 dicembre 2025, Nuh si sente male, Hikmet ricatta Esat e Sumru si costituisce.
Nuovo appuntamento con La notte nel cuore stasera su Canale 5 in prima serata, andranno in onda come al solito tre episodi e gli affezionati fan della dizi turca si aspettano tante novità. Questi non vedono l’ora di assistere alle vicende dei protagonisti e chi non riesce ad aspettare la messa in onda può scoprire qualche curioso dettaglio dalle anticipazioni disponibili sul web.
Nelle puntata di stasera, martedì 2 dicembre 2025, Peri dirà di aver approfittato del viaggio per fare visita a Cihan e cercherà di restare a dormire in casa, alla fine però accetterà di andare in albergo. Melek e suo marito saranno sollevati dopo aver scoperto che Sevilay è innocente, per avere sue notizie chiameranno Nuh, lui intanto proverà a parlare con la sorella ma sarà inutile. Stando alle anticipazioni de La notte nel cuore Cihan accompagnerà Perihan in albergo, l’obiettivo di lei è conquistarlo ma lui le dirà subito che potrà esserci solo amicizia tra loro. Nel frattempo Nazim resterà molto deluso da Harika quando la vedrà minacciare e insultare una commessa e il direttore di un negozio. Lei proverà a giustificarsi ma lui non vorrà ascoltarla.
La notte nel cuore, anticipazioni 2 dicembre 2025: Nuh si sente male, terribile scoperta in ospedale
Esat non vorrebbe più collaborare con Hikmet e Halil, la zia però minaccerà di raccontare a Cihan come è andato davvero l’incidente di Sevilay. Il ragazzo sarà quindi costretto a rispettare la loro alleanza. Intanto Nuh si recherà dalla madre e la pregherà di perdonarlo, lei però non lo farà. Lui e Tahsin non avranno nessuna intenzione di andare via da Konya fino a quando lei non li perdonerà. Turkan deciderà di lasciare Bünyamin quando le dirà di essere sterile, Nihayet invece incontrerà il padre dei gemelli.

Negli episodi de La notte nel cuore di stasera, martedì 2 dicembre 2025, Sumru sarà convinta di aver ucciso Halil e deciderà di costituirsi, la madre però proverà a prendersi la colpa. La Polizia rilascerà entrambe perché non troverà alcuna prova contro di loro, Nuh si sentirà male mentre saranno alla centrale di Polizia e perderà conoscenza. In ospedale scopriranno che ha un tumore al cervello. Le anticipazioni rivelano he Halil non è morto, l’uomo si rifugerà ancora da Hikmet. Quest’ultima riceverà la visita di un ufficiale giudiziario e scoprirà che Samet aveva ipotecato la particella immobiliare che risulta a nome suo.

