Nonostante il flop d’ascolti si starebbe pensando di allungare il Grande Fratello di una/due puntate: l’indiscrezione
Soltanto chi non vuole ammettere una lampante verità potrebbe dire che il Grande Fratello 2025 è un successo. Gli ascolti sono stati impietosi, addirittura più bassi dell’edizione Vip condotta da Alfonso Signorini, che salvo colpi di scena dovrebbe tornare con una versione appunto Gold, per poi lasciare spazio a L’Isola dei Famosi.
Sembra proprio che Mediaset non sia più in grado di dare al pubblico un reality show degno di tale nome. Ora si gode il successo de La Ruota della Fortuna, ma non ci si può fermare e spendersi sugli allori, perché sperimentare dovrebbe essere la norma in un luogo come la televisione dove se al pubblico si danno novità ben scritte e ben confezionate premiano eccome i risultati. Ora è arrivata un’indiscrezione sul reality di Simona Ventura che avrebbe dell’incredibile nel caso in cui si rivelasse vera.
Grande Fratello 2025, l’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni: “Si sta valutando un prolungamento”
Stando all’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram si starebbe pensando di allungare il Grande Fratello 2025: “Si sta valutando il prolungamento per una/due puntate. Infatti ci sono ancora tanti concorrenti dentro la casa. Al momento la finale è fissata al 15 dicembre, ma non è detto”.

Ebbene sì, nonostante il flop di ascolti il reality show condotto da Simona Ventura potrebbe addirittura allungarsi. Sembra davvero strano che ciò possa succedere anche perché per ovviare al problema dei concorrenti basterebbe fare doppie eliminazioni a ogni puntata prima della finale che decreterà il vincitore di questa sfortunata edizione. Intanto nella puntata di stasera sarà scelto il primo finalista.

