Grande Fratello, Manuel Milano nella Casa per far crollare Omer? Ecco cosa trapela dall'ultima indiscrezione.
Continuano le sorprese al Grande Fratello, e questa volta la protagonista è Rasha. Al momento si tratta di un’indiscrezione di Deianira Marzano, la quale svela che il suo ex fidanzato Manuel Milano potrebbe entrare come concorrente nel reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Il programma non sta riscuotendo il successo sperato, e per questo motivo gli autori cercano di trovare un modo per stravolgere gli equilibri della casa, soprattutto da quando è iniziato il flirt tra Rasha e Omer.
I Rashmer sono in pericolo? Dopo l’ingresso di Valentina Piscopo (ex fidanzata di Domenico D’Alterio), potremmo rivedere lo stesso pattern anche con Rasha Younes e Omer Elomari. Tutto parte da un’intervista che Manuel Milani ha rilasciato sulla loro storia d’amore, raccontando tradimenti, l’acquisto di un ristorante costosissimo che poi è fallito. Il ragazzo sostiene che la sua ex compagna non sia affatto interessata a Omer e che stia facendo di tutto solo per generare clip e diventare un personaggio seguito del Grande Fratello.

Manuel Milani su Rasha: “Lei è ancora innamorata di me, per questo che non è libera con Omer“
Dopo le dichiarazioni di Manuel Milani, ex fidanzato di Rasha, è intervenuta la sorella di lei, Rima, che ha difeso subito la gieffina: “Rasha ha svolto quattro lavori contemporaneamente per aiutare nostra madre e, dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare”, ha rivelato, “Da casa abbiamo visto in lui un uomo delicato, forte e protettivo, pronto ad amare davvero mia sorella“, continua parlando di Omer. La sorella ha poi dichiarato che in famiglia non tollereranno altri attacchi e che al GF Rasha non è sola. Tra le indiscrezioni, pare che la ragazza non abbia mai dimenticato Manuel Milani, “È anche per questo che non si lascia andare con Omer. Se entrassi nella Casa e la difendessi, si scioglierebbe”, ha sostenuto lui, che tra l’altro si è candidato per entrare nel Grande Fratello.

