Scaletta concerto Noemi a Milano: appuntamento questa sera al Teatro Dal Verme alle 21. In quali canzoni si esibirà l'artista romana?
Scaletta concerto Noemi a Milano: le canzoni dell’artista romana!
Questa sera, al Teatro Dal Verme di Milano, Noemi si esibirà in concerto davanti ai suoi fan che attendono da tempo di sentirla cantare dal vivo. L’appuntamento con il live dell’artista romana, tanto atteso dal pubblico milanese, avrà luogo in via San Giovanni Sul Muro: il concerto di Noemi dovrebbe cominciare alle 21 anche, come di consueto in queste occasioni, non è raro che si ritardi di qualche minuto. Ma quale sarà la scaletta del concerto di Noemi di questa sera a Milano? Andiamo a scoprire quali saranno le canzoni che la cantante canterà davanti ai suoi fan al Teatro Dal Verme.
Scaletta concerto Noemi a Milano: si parte con “Se t’innamori muori”
La prima canzone cantata da Noemi questa sera a Milano dovrebbe essere uno dei suoi ultimi successi, la bellissima “Se t’innamori muori” che l’artista ha presentato a Sanremo 2025, ottenendo un ottimo successo in termini di critica e di passaggi in radio. Una canzone che nonostante non abbia raggiunto le prime posizioni a Sanremo, ha poi ottenuto grande popolarità. Noemi dovrebbe poi esibirsi sulle note di altri grandi successi del suo repertorio, cantando “Briciole”, “Ti amo non lo so dire”, “Glicine” ma anche “Vuoto a perdere“, uno dei suoi brani più amati di sempre, quello che l’ha lanciata nel mondo della musica.
E ancora, Noemi dovrebbe cantare anche qualche canzone più leggera, come “Makumba“, brano realizzato nel 2021 insieme a Carl Brave. Nella scaletta del concerto di Noemi a Milano dovrebbe esserci anche “Generale”, brano simbolo della musica italiana, di Francesco De Gregori. Noemi già in passato si è esibita sulle note della splendida canzone di De Gregori, della quale ha fatto una cover davvero molto apprezzata dal pubblico, che non vede l’ora di cantarla anche questa sera al Teatro Dal Verme di Milano.


