È scoppiata un'accesa lite al Grande Fratello tra Omer e Simone a causa di un gesto di Elomari, gli altri concorrenti li hanno divisi.
C’è stata molta tensione ieri sera al Grande Fratello, un gesto di Omer Elomari ha creato non poco malumore nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino è sbottato perché non sopporta più che si parli sempre del suo rapporto con Rasha, in molti sono convinti che lei non provi un reale interesse. Alla gieffina ha chiesto di non dare spiegazioni e di non parlare più del loro legame e nel momento in cui parlavano di intimità in giardino lui si è abbassato i pantaloni per far vedere le sue ‘misure’.
Coloro che hanno assistito alla scena di poco gusto di Omer Elomari lo hanno invitato a smetterla e hanno criticato duramente il suo gesto, soprattutto Simone De Bianchi. Il 23enne infatti ha perso la pazienza e urlando gli ha detto di chiedere scusa alle donne perché ha fatto una cosa che non si fa. Il gieffino siriano ha cercato più volte di zittirlo dandogli anche del bambino, tra loro è intervenuta anche Francesca per difendere il figlio.
Rissa sfiorata tra Omer e Simone al Grande Fratello: De Bianchi lo avrebbe picchiato fuori
Nella casa del Grande Fratello Omer Elomari ha continuato a provocare Simone dicendogli che lui proprio non poteva parlare di educazione, gli ha dato ancora del bambino e gli ha detto di andare a giocare con la palla. I toni sono diventati sempre più accesi tra loro, alcuni gieffini si sono anche messi in mezzo per evitare di farli arrivare alle mani, Francesca è riuscita poi a fermare il figlio e lo ha riportato dentro.

Omer Elomari ha ribadito che non possono parlare di educazione dopo che hanno infangato la reputazione di una donna in diretta. Anche Simone De Bianchi si è sfogato dopo la lite, parlando con la madre e Giulia ha ricordato che lui dice sempre che nella sua cultura l’educazione viene prima di tutto ma non è quello che ha dimostrato al Grande Fratello. Ha poi ammesso: “Io fuori da qui sapete già cosa gli avrei fatto, l’avrei spaccato”. La Soponariu si è detta d’accordo con lui, gli ha infatti detto che fuori gli avrebbe detto di fare di peggio ma in quel contesto non possono fare nulla.

