Flavio Ubirti minaccia di lasciare il trono di Uomini e donne? Secco avvertimento alle sue corteggiatrici: cos'è emerso dalle ultime registrazioni
Uomini e donne, Flavio Ubirti e i tira e molla con Martina e Nicole
Nella giornata di ieri, martedì 18 novembre 2025, hanno avuto luogo le nuove registrazioni di Uomini e donne nello studio del dating show di Canale 5. Secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, a prendersi la scena nel Trono classico è stato soprattutto Flavio Ubirti che, per lo stupore di tutti, ha minacciato di abbandonare lo studio.
Riavvolgendo il nastro della narrazione, il tronista nelle ultime settimane ha vissuto numerosi alti e bassi con le due corteggiatrici che ha deciso di portare avanti con sé, al suo fianco, in trasmissione: Nicole e Martina. In particolare, nella precedente registrazione si verificò l’autoeliminazione di Martina che, dopo aver visto l’esterna di Flavio e Nicole con annesso bacio, decise di lasciare lo studio.
Flavio, a sua volta, in quell’occasione decise di raggiungere proprio Nicole in esterna per convincerla in tutti i modi a ritornare nel programma, dopo che anche lei prese la decisione di abbandonare il ruolo di corteggiatrice.

Flavio Ubirti lascia il trono? Sonoro ultimatum e sfogo in studio
La situazione venutasi a creare tra Flavio Ubirti e le sue corteggiatrici a Uomini e donne ha innescato un turbinio di tensioni, al punto che lui stesso è sbottato in studio. Come emerso dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, infatti, alla fine il tronista è riuscito a convincere anche Martina a ritornare nel programma, tuttavia è arrivato un sonoro ultimatum rivolto alle due corteggiatrici.
“Alla prossima, quello che se ne andrà sarò io”, ha sbottato Flavio, stanco dei continui tira e molla e di doverle rincorrere. Un avvertimento senza mezze misure, un ultimatum che nasconde la minaccia di abbandonare il ruolo di tronista se le divergenze con le due ragazze non dovessero essere appianate.
La scelta di Flavio a Uomini e donne sembra dunque ancora piuttosto lontana ma, al momento, è quasi certo che sarà proprio una tra Martina e Nicole la candidata finale, ovvero le uniche due corteggiatrici che il tronista ha deciso di portare con sé fino alla fine del suo percorso.

