Grazia Kendi incontra la fidanzata di Mattia Scudieri al Grande Fratello, poi la insulta dopo la diretta: cos'è successo in Casa
Come prevedibile, l’incontro tra Grazia Kendi e la fidanzata di Mattia Scudieri, Carlotta Vendemmia, al Grande Fratello, non si è concluso con parole dolci e abbracci. Carlotta è anzi arrivata determinata a mettere un freno agli avvicinamenti tra la gieffina e il suo fidanzato, invitandola, con parole anche dure, a stare al suo posto. D’altra parte, Mattia ha scoperto che Grazia aveva già avuto modo di leggere il contenuto della busta rossa e aveva deciso di tenergli nascosto che Carlotta non l’aveva effettivamente lasciato.
Grazia ha dunque dovuto far fronte alla delusione dell’amico (per il quale ha una cotta) e alle accuse di Carlotta e degli opinionisti in studio, dalla parte della fidanzata di Mattia. Una serata insomma non facile per la concorrente, che durante la notte ha avuto un duro sfogo, crollando in lacrime.

Grazia Kendi piange per Mattia Scudieri e insulta la fidanzata dopo l’incontro al Grande Fratello
Grazia Kendi si è sfogata con i compagni d’avventura e ha tenuto a ribadire di aver scelto di non dire a Mattia Scudieri della sua fidanzata soltanto per tutelarlo e non per i secondi fini dei quali è stata accusata. Stando a quanto riporta Biccy, la gieffina ha però anche avuto un duro sfogo contro la fidanzata di Mattia, dicendo di lei che è stata “una stronz*” e che ha esagerato con le parole nei suoi confronti. “Non me ne frega nulla che è entrata in autodifesa, ha esagerato contro di me”, ha tuonato Grazia in giardino, tra le lacrime. La gieffina ha dunque mantenuto un atteggiamento duro nei confronti di Carlotta che, d’altronde, potrebbe rispondere da un momento all’altro.

