Stasera al Grande Fratello la resa dei contri tra Mattia, Carlotta e Grazia: le anticipazioni della puntata del lunedì
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello condotto da Simona Ventura con la presenza dei suoi opinionisti e di quella risicata fetta di pubblico che è rimasta a guardare un format che appare sempre più inflazionato. E cosa è previsto per la puntata di stasera dopo il consueto appuntamento con La Ruota della Fortuna? Andiamo a scoprirlo.
Stando alle anticipazioni ci sarà la resa dei conti tra Mattia Scudieri e la sua fidanzata Carlotta che ha fatto parlare di sé per averlo lasciato salvo poi dire che gli autori avevano travisato le sue parole. Per molti è solamente una strategia per andare in televisione e a quanto pare ha funzionato dato che sarò in diretta davanti a un milione di spettatori.
Grande Fratello: Mattia scoprirà che la sua fidanzata non lo ha lasciato
Al Grande Fratello il concorrente Mattia Scudieri scoprirà una cosa sconvolgente ovvero che la sua fidanzata Carlotta Vendemmia non lo ha lasciato. Ma non è finita qua perché verrà a conoscenza anche di un’altra cosa: che la sua amica Grazia lo sapeva già e che non gli ha detto nulla per fargli guadagnare l’immunità.
Il pubblico, però, potrà godersi anche il faccia a faccia tra il concorrente e la sua fidanzata che proprio nei giorni scorsi ha detto di volerlo supportare, ma che dovranno chiarire delle cose in questione. Intanto Grazia Kendi ha confidato ad alcune coinquiline di essersi innamorata di lui, e che sa che non potrà mai esserci nulla di più di una semplice amicizia.

