Anticipazioni Beautiful 17-21 novembre: Luna non trova pace con la mamma Poppy. Thomas e Hope sembrano amarsi molto ma una proposta...
Anticipazioni Beautiful 17-21 novembre: novità tra Luna e Poppy
Anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena a Beautiful, la serie tv più longeva della televisione statunitense. Cosa succederà nei prossimi giorni? Le anticipazioni che vanno dal 17 novembre al 21 dicono che Thomas si troverà a riflettere sulla sua vita. Proprio Thomas è felice della sua vita in questo momento: in particolar modo il giovane si dirà molto soddisfatto di aver ritrovato Hope, che definisce come la sorpresa più bella della sua vita. È molto felice, infatti, di aver ritrovato la donna e anche Ridge è dello stesso parere, contento del fatto che il figlio sia finalmente più sereno. I due ragazzi vivono infatti ora la loro storia d’amore in maniera sana e tutti ne sono felici, anche se Brooke ha ancora delle riserve su Thomas.
Luna, intanto, è in rottura con la mamma, che si confida con Finn. La ragazza nel frattempo trova conforto in Bill: l’uomo, pur non essendo suo padre, si offre volontario per ascoltarla dandole il supporto necessario. Proprio Bill le confessa di aver pensato, in passato, di essere suo padre: un’eventualità che però Poppy ha sempre negato. La donna, però, decide che forse è arrivato il momento di dire la verità.
Anticipazioni Beautiful 17-21 novembre: Thomas, arriva la proposta a Hope!
Thomas, innamorato di Hope, si decide a chiedere alla ragazza di sposarlo: è infatti convinto che sia lei la donna della sua vita e si decide a fare il grande passo. Lei, scioccata, non sa se accettare o meno ma nel frattempo tiene l’anello che lui le ha comprato. Nel frattempo Liam si mostra preoccupato per Steffy ma lei nega di avere problemi e dice di stare bene, spiegando però di essere preoccupata per suo fratello, Thomas: Hope, infatti, ha rifiutato di sposarlo. La ragazza si confida con la mamma, ammettendo di non sentirsi pronta ad affrontare il matrimonio, nonostante ami Thomas: la madre le consiglia di aspettare e pensarci bene.


