Ballando con le stelle, Marcella Bella rischia l'eliminazione? La teoria dei social sullo scontro con Magnini e Delogu
Ballando con le stelle, Marcella Bella rischia l’eliminazione? I commenti del web
Torna su Rai 1 l’appuntamento con il dancing show Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci aprirà la puntata di oggi sabato 15 novembre 2025 con un colpo di scena, ovvero lo spareggio che vedrà protagonisti Marcella Bella, Andrea Delogu e Filippo Magnini, tutti insieme appassionatamente nella trasmissione del primo canale.
Delogu torna nel format dopo due puntate di assenza per via della drammatica morte del fratello, mentre Marcella Bella e Filippo Magnini saranno fortemente agguerriti e tenteranno in ogni modo di arrivare alla salvezza e dunque giocarsi la possibilità di andare avanti con le settimane fino a raggiungere l’atto finale. Sui social non ci sono grossi dubbi in queste ore, tra i commenti esplosi si legge: “Marcella Bella merita di uscire, al massimo Filippo Magnini, Andrea Delogu invece è brava e deve andare avanti” si legge.

Marcella Bella e Filippo Magnini, le tensioni con la giuria a Ballando con le stelle
Sia la cantante siciliana che l’ex nuotatore hanno avuto a che fare con la giuria di Ballando con le stelle nel corso delle puntate, un tema che si è rinnovato nel corso dei vari sabato sera e che ha portato a qualche tensione con i vari Mariotto, Selvaggia Lucarelli e compagnia.
La Delogu, apprezzata, non si è mai scomposta più di tanto e viene da credere che i giudici potrebbero anche avere un occhio di riguardo nei suoi confronti dopo la tragedia che l’ha scossa poche settimane fa.

