Grandi cambiamenti a Mediaset per la programmazione di dicembre con Gerry Scotti sempre più protagonista.
Dicembre sarà un mese di grandi cambiamenti per la programmazione di canale 5. Mediaset, infatti, ha deciso di riorganizzare la programmazione serale con alcuni spostamenti di programmi. Il primo riguarda il Grande Fratello di Simona Ventura che, per evitare lo scontro con Sandokan che sarà trasmesso da Raiuno di lunedì, andrà in onda di martedì mentre il lunedì sera andranno in onda puntate più lunghe de La ruota della fortuna, chiamata a fronteggiare la serie tv che ha come protagonista Can Yaman.
Ad essere temporaneamente sospesa, invece, sarà la soap opera turca La notte nel cuore, finora in onda di domenica sera. La dizi turca che ha abituato i telespettatori di canale 5 a grandi emozioni e colpi di scena, sarà sospesa a dicembre per lasciare libera la domenica sera che sarà occupata da Gerry Scotti.
Gerry Scotti re indiscusso di Mediaset: torna con Chi vuol essere milionario?
Non solo La ruota della fortuna per Gerry Scotti che, a dicembre, regalerà serate ricche di adrenalina con le nuove puntate di Chi vuol essere milionario? Lo storico game show Mediaset che Scotti ha condotto per anni, torna ufficialmente in prima serata con una nuova edizione che regalerà anche la vittoria del milione di euro.

A svelare lo spoiler sulla vittoria milionaria che segnerà il ritorno in tv di Gerry Scotti è Davide Maggio. Chi vuol essere milionario dovrebbe far compagnia ai telespettatori di canale 5 per tutte le domeniche di dicembre. L’ultima puntata, infatti, è prevista per il 28 dicembre. A gennaio, dunque, potrebbe poi tornare nuovamente in onda La notte nel cuore.

