Anita e Jonas hanno il loro primo litigio nella Casa del Grande Fratello: cos'è successo e come procede la loro storia
Nella Casa del Grande Fratello l’aria è sempre più tesa, tanto che anche una delle coppie più affiatate è arrivata a litigare. Di chi si tratta? Di Jonas e Anita, che da settimane sono ormai inseparabili. Tutto è nato dopo la cena nella stanza del Capitano, dove Francesca e Simone hanno fatto il pieno delle critiche. Al che, tornato in camera, Jonas si è mostrato infastidito, rinfacciando ad Anita il fatto di aver parlato male per tutta la sera di Francesca, insieme a Rasha e Omer. Secondo la giovane, però, non c’è stato alcun “sparlare“, bensì solo uno scambio di opinioni. Inoltre, gli ha ricordato come, durante la cena, lui ha concordato con ogni parola.
La situazione si è poi complicata quando Jonas le ha chiesto di dormire insieme, ricevendo un rifiuto dalla ragazza, che ha preferito tornare dall’amica Benedetta. “Sai già perché lo faccio, sai già quali sono le motivazioni per cui non dormiamo insieme“, ha spiegato. Dunque, il gieffino ha ripetuto che gli dà fastidio vedere la sua ragazza avere opinioni negative su persone che lui apprezza. “Non parlo mai con te delle tue persone“, ha replicato quindi Anita.

Jonas e Anita litigano al Grande Fratello: dettagli
Da lì, la conversazione tra Jonas e Anita spazia su tanti argomenti, con lui che inizia a farle domande sul passato e sui suoi ex fidanzati. Al che, Anita si è mostrata subito infastidita, dicendogli: “Cosa ti cambia sapere queste cose. Non ti chiedo queste cose perché a me non interessano“. Insomma, la serata è finita nel peggiore del modi per la coppia, che ha avuto il suo primo litigio nella Casa. A questo punto, non resta che continuare a seguire il Grande Fratello per scoprire come si evolverà la loro storia.

