Mattia Scuderi e Grazia sempre più uniti e vicini al Grande Fratello 2025, ma lui ora tira il freno a mano: pensa all'ex fidanzata?
Al Grande Fratello, Mattia Scuderi e Grazia appaiono sempre più uniti e vicini. Per questo motivo molti pensano che possa nascere qualcosa tra i due concorrenti, malgrado il ragazzo sia fresco di una rottura con la sua fidanzata, fuori dalla casa. Quest’ultima lo avrebbe lasciato proprio per il “rapporto sospetto” instaurato con Grazia, con la quale però sembra esserci solo un’amicizia. Almeno questo è il punto di vista di Mattia, che in una chiacchierata in giardino con Simone conferma di non provare nulla per la ragazza.

“Con lei scherzo, mi trovo bene, ma Grazia lo sa che tra di noi non ‘è niente, me l’ha detto anche lei”, dice il buon Scuderi al Grande Fratello, negando attrazione per la coinquilina. Eppure, secondo Simone, ci sarebbe stato un evidente avvicinamento tra i due gieffini negli ultimi giorni. Una sensazione condivisa anche da diversi utenti del web, ma che evidentemente non trova d’accordo Mattia.
Mattia Scuderi frena con Grazia al Grande Fratello, c’entra l’ex fidanzata? “La mia testa è ancora lì…”
“Lei mi ha detto che lo sente quando piace a un uomo”, ha precisato ancora Scuderi, facendo capire che pure Grazia è sulla sua stessa linea d’onda in merito al loro rapporto. Per Mattia, come se non bastasse, c’è da assorbire la rottura con la fidanzata, una botta che lo ha completamente sorpreso e spiazzato.
“Mi sono preso due giorni, sto andando avanti, ma la mia testa sta ancora là”, ha detto ancora il concorrente del Grande Fratello. Insomma, una situazione abbastanza intricata e spinosa, di certo non ideale per iniziare una nuova ed ipotetica relazione. Con Grazia c’è grande feeling, ma al momento nulla di più.

