Dal bacio da film agli Europei alla separazione: Alice Campello racconta la crisi con Morata e commuove i fan.
Alice Campello ha rotto il silenzio sulla crisi con Alvaro Morata, un evento che aveva scioccato il web all’epoca dei fatti. Il calciatore e l’influencer avevano annunciato la rottura solo qualche giorno dopo un bacio durante i campionati europei di calcio. Nessuno se lo aspettava, soprattutto dopo la nascita dei loro quattro figli, della nuova vita in Spagna e di quello splendido matrimonio che aveva fatto sognare tutti ad occhi aperti.
Dopo qualche mese, a gennaio 2025, i due hanno annunciato di essere tornati insieme e solo oggi Alice Campello ha voluto svelare i motivi dietro la rottura e lo ha fatto in un podcast spagnolo: “Eravamo entrambi sotto farmaci e tutti quei farmaci, se non li gestisci bene hanno anche effetti che non ci facevano sentire bene“, ha raccontato senza filtri, “Non stavamo bene innanzitutto con noi stessi, avevamo un’impulsività, un’aggressività che non riuscivamo a gestire rispetto a come avremmo fatto in una situazione normale“.

Alice Campello difende Alvaro Morata: “Ha dedicato la sua vita a rendermi felice“
Alice Campello ha ammesso che lei e Alvaro Morata si trovavano in un periodo di forte alterazione dato dal fatto di essere stati sotto effetto di farmaci. A Verissimo, poco tempo fa, l’influencer veneta si era aperta anche sulle difficoltà che il marito Alvaro Morata aveva incontrato in ambito professionale, e quindi, alla sua depressione. Non solo, dopo la gravidanza le cose erano peggiorate e sono stati entrambi in crisi senza riuscire a comunicare nel modo giusto e a fronteggiare gli eventi senza pressioni. Così, per tanti mesi sono stati lontani l’uno dall’altra.
Quella di Alice Campello e Alvaro Morata è stata una storia parecchio sconvolgente, soprattutto per i fan della coppia: “Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia“, ha detto l’influencer, “Mi dispiace molto che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice. Il nostro amore è il più grande che esista“.

