Delia Buglisi possibile vincitrice di X Factor 2025? Sfida accesissima nel talent di Sky
Delia Buglisi si appresta a tornare sul palco a X Factor 2025 per una notte che vedrà i vari artisti chiamati a cantare gli iconici brani degli anni ’90. Un deciso passo indietro nella storia che metterà alla prova Delia, da molti indicata come una delle favorite per la vittoria nel talent condotto da Giorgia. In una intervista concessa a Recensiamo Musica, la cantante siciliana che sta stupendo tutti nel talent ha raccontato alcuni dettagli riguardo a questa speciale avventura che sta vivendo:
“A volte mi prendo delle licenze poetiche, con i compagni mi sto trovando molto bene a X Factor. Sicuramente al piano mi trovo nella mia zona di comfort, suono da 12-13 anni, mi piacerebbe invece avere un contatto diretto con il pubblico, vediamo se riesco a lavorare su questo aspetto. Sicuramente ci saranno delle sorprese, a me piace molto sperimentare e tutto potrebbe essere. Da questa esperienza sto prendendo tutto quello che posso, X Factor è una macchina gigantesca che funziona benissimo. Mi stanno dando tanti consigli e speriamo di portarlo in tutti i live che farò” le parole della ragazza che si giocherà obiettivi importanti nelle prossime settimane.

Delia Buglisi vince X Factor 2025? La sfida si fa intensa
Non ci sarà solo Delia Buglisi ovviamente nel novero dei papabili vincitori del talent di Sky. Tra gli altri ricordiamo anche l’uragano Mayu, che soffia alle spalle di Delia, ma allo stesso tempo ha buone chance di trionfo nel programma condotto da Giorgia anche Piercesare Fagioli.
Una sfida affascinante come non si vedeva da anni, una competività notevole e nelle prossime settimane scopriremo nella finale in diretta da Piazza del Plebiscito chi si aggiudicherà il talent che vede tra i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Paola Iezzi e Jake La Furia.

