Anticipazioni settimanali Forbidden Fruit: le prossime puntate su Canale 5 con al centro dissidi, tensioni e colpi di scena…
Dissidi sentimentali, momenti di tensione e misteri da svelare; le anticipazioni Forbidden Fruit per la settimana in corso mettono in evidenza una serie di sconvolgimenti da non perdere. Fari puntati su Ender, al centro di un pettegolezzo che rischia di mettere a repentaglio i suoi piani; sullo sfondo anche il rapporto con Alihan, non più solido come una volta.

Halit, un’eredità ‘imprevista’ e misteriosa… Anticipazioni settimanali Forbidden Fruit
Le anticipazioni settimanali Forbidden Fruit mettono in evidenza i dissapori sempre più incalzanti tra Alihan ed Ender; c’è qualcosa che mette a repentaglio la serenità del rapporto a dispetto dei propositi reciproci. Manca il coinvolgimento, l’intimità, e sembra che solo lei sia disposta a tutto pur di non lasciar naufragare il loro matrimonio. Nel frattempo, protagonista anche Lila con una notizia a dir poco sconvolgente: i genitori non la prenderanno bene la relazione con Emir e la reazione sarà delle peggiori.
C’è anche un pò di mistero tra le anticipazioni Forbidden Fruit rispetto alle puntate che andranno in onda questa settimana; sarà in particolare la puntata di mercoledì ad offrire al pubblico una situazione criptica con protagonista Halit. Un suo amico è passato a miglior vita e, pur non vedendosi da anni, ha scelto di lasciare a lui una sorta di cimelio in eredità; l’oggetto, però, nasconde qualcosa di tutt’altro che banale.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Ender rischia grosso!
Tensione alle stelle tra Gulden ed Emir; quest’ultimo viene accusato di aver sottratto soldi all’attività, una circostanza che gli vale il licenziamento immediato da parte di Alihan. Nel frattempo, cresce l’apprensione di Kemal: Zehra ha un incontro importante con Ender ma la preoccupazione del primo è che la donna non venga a conoscenza del loro rapporto segreto.
Un fiume di novità sfocia nelle anticipazioni settimanali Forbidden Fruit; l’episodio di venerdì lascerà i fan con il fiato sospeso quando Emir e Caner decideranno di contattare direttamente Yildiz per ristabilire la pace con Zeynep. La richiesta sarà accolta solo grazie ad un ingente somma di denaro data in cambio. Ma non è tutto, Gulden ha deciso finalmente di rivelare chi si cela dietro le sue ultime azioni, per nulla farina del suo sacco: Ender!

