Nella puntata del Grande Fratello di stasera ci sarà l’incontro tra Rasha Younes e sua madre, che ha delle cose da dire a Omer Elomari
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello nonostante sia un flop conclamato. Una doccia fredda per Simona Ventura, oltre ai suoi tre opinionisti (Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi) e colei che è diventata una presenza fissa ovvero Sonia Bruganelli. Ma cosa succederà? Di cosa si parlerà? Ci sarà una sorpresa (bisognerà vedere se negativa o positiva) per Rasha Younes.
Infatti la ragazza avrà modo di rivedere sua madre con la quale ha un rapporto molto stretto soprattutto dopo quello che hanno vissuto, con il padre morto prematuramente e via discorrendo. Ma quello che potrebbe vivere una serata turbolenta è senza dubbio Omer Elomari, dato che si è avvicinato in queste settimane alla ragazza in questione.
Grande Fratello: la mamma di Rasha Younes ha qualcosa da dire a Omer
Come si può leggere sul profilo di Simona Ventura sui social del Grande Fratello: “Novità importante per i Rashmer! La mamma di Rasha ha qualcosa di importante da dire… a Omer! Stasera capirete tutto!”. Che la mamma non sia affatto felice della frequentazione della figlia? Che i fan debbano prepararsi al peggio?

Nelle passate settimane Rasha Younes ha confidato ai compagni di essersi frenata un po’, di aver tirato il freno a mano senza volerlo togliere, perché si sente gli occhi di sua madre addosso. E la sua famiglia potrebbe giudicarla male per ogni azione che fa. Stasera si scoprirà ogni cosa e si vedrà se dopo l’incontro con la madre schiaccerà l’acceleratore oppure se continuerà a essere così bloccata.

