Grande Fratello, Alfonso Signorini richiama Giulia Salemi? Può tornare alla postazione social
Si scalda il clima nella casa del Grande Fratello Vip, che attende di riaprire i battenti nei prossimi mesi. Giulia Salemi potrebbe rientrare nel progetto dopo aver partecipato per due volte nel reality in veste di concorrente, celebri le sue storie con Francesco Monte prima e poi con Pierpaolo Pretelli, poi l’abbiamo vista nei panni di madrina dei social al fianco di Alfonso Signorini, che sarebbe pronto a reintegrarla nel reality con il solito ruolo che nelle ultime edizioni è stato di Rebecca Staffelli. Si era vociferato già lo scorso anno di un ritorno di Giulia Salemi, vedremo se questa volta ci sarà davvero modo di ritrovarla nel programma che le ha donato la popolarità a partire dal 2018. A riportare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, come al solito intervenuto sui social.
Intanto Alfonso Signorini starebbe lavorando anche al cast della prossima edizione e trapelano a riguardo i primi nomi, da Aida Yespica a Federica Pellegrini, che potrebbe essere il gran colpo per il programma di Canale Cinque.

Grande Fratello, Signorini lavora al cast con Maria De Filippi
Lavori in corso per il nuovo Grande Fratello, il reality tornerà sul piccolo schermo nei prossimi mesi, ovviamente dopo la fine di questa edizione del programma attualmente in corso con Simona Ventura.
Signorini starebbe lavorando al cast a quattro mani con Maria De Filippi, incaricata di collaborare alla messa in piedi del cast, un’idea che sicuramente si rivelerà valida per portare nella Casa concorrenti diversi, con storie forti e soprattutto che siano in grado di calamitare l’attenzione del pubblico di Canale Cinque.

