Francesco e Grazia, tensione al Grande Fratello e per i telespettatori non ci sono dubbi: "Amicizia al capolinea"
Il rapporto tra Francesco e Grazia sembra vivere una fase piuttosto complicata nella casa del Grande Fratello, il legame tra i due sembra essersi raffreddato e non ci sono margini di manovra per capire se qualcosa potrà davvero cambiare. Nelle scorse ore i due gieffini si sono confrontati nella casa più spiata d’Italia, Grazia è parsa infastidita da quanto accaduto con Francesco, che le ha insinuato qualche dubbio riguardo al rapporto con le sue amiche nella casa del Grande Fratello. Grazia si è indispettita con il compagno di gioco, ammettendo di non aver gradito l’esternazione: “Se tu mi vuoi mettere in guardia da qualcosa, dimmi da cosa però” le parole della gieffina. “Sono mie sensazioni”, il concetto ribadito da Francesco.
Tra Francesco e Grazia dunque sembra esserci qualcosa da chiarire e sui social il rapporto è finito in discussione: “Tra di loro ormai non c’è neanche amicizia, niente di niente” il dubbio insinuato da un telespettatore.

Francesco e Grazia ai ferri corti al Grande Fratello?
Il legame tra Francesco e Grazia dunque sta vivendo un fase di raggelamento, qualcosa è andato storto tra di loro e vedremo come si evolverà il rapporto con il passare delle ore all’interno della casa del Grande Fratello. “Tu che ne sai di quello che c’è tra me e Anita”, ha domandato Grazia indispettita dal vigile.
La ragazza ha ammesso di non capire ancora perchè insinui che non ci sia della trasparenza nella ragazza, sulla quale Francesco ha avuto da ridire nelle ultime ore, accusandola di essere falsa nei suoi atteggiamenti.

