Rasha Younes si racconta al Grande Fratello: "Mi sono costruita una corazza"
Rasha Younes si apre al Grande Fratello: “La mia corazza è voluta”
Tra le concorrenti che si stanno maggiormente sottoponendo a una fase di introspezione in questo momento al Grande Fratello troviamo Rasha Younes, la gieffina si è aperta con qualche compagno di gioco, ammettendo di non riuscire a lasciarsi andare del tutto durante questa sua avventura.
Per Rasha Younes è tempo di vivere una nuova avventura, distante dalle esperienze vissute fino ad oggi, dove la ragazza ha faticato a togliersi di dosso quelli che lei ha definito metaforicamente i mattoni della sua vita. Uno scudo che la giovane concorrente del Grande Fratello si è costruita negli anni: “Se tolgo questi mattoni, cosa succede? Non l’ho mai fatto È stata voluta questa corazza” ha spiegato Rasha che però spera in cuor suo di poter cambiare qualcosa.

Grande Fratello, Rasha Younes: “Non temo i giudizi degli altri”
Francesca si è espressa con la ragazza, esprimendo il suo punto di vista e raccontando la sua esperienza: “Oggi ti hanno mandato un messaggio giusto, ci sta, si vede che a casa hanno capito che oltre la bellezza c’è tanto altro” ha detto Francesca nella casa del Grande Fratello. “Ora mi vorrei sciogliere, ma non è una cosa facile. Non mi interessa se della mia appartenenza ho fatto la mia forza, altrimenti potrei uscire anche sciatta, in pigiama e con i capelli sporchi.
Ci sta che uno ti giudichi per l’apparenza, ci sono delle persone che sanno andare oltre e altre che non riescono, allora so che la mia corazza funziona. Anche se mi racconto e amo lascio sempre quella distanza. Io sono qua per mettermi in gioco, io sono qua per me”.

