Le dinamiche del Grande Fratello 2025 entrano nel vivo e spunta la data della finalissima del reality che continua a non convincere il pubblico.
Partito lo scorso 29 settembre, il Grande Fratello 2025 è ufficialmente entrato nel vivo con le prime dinamiche, le prime discussioni e i primi scontri nella casa. Il pubblico, tuttavia, da quello che si evince dagli ascolti, non è così entusiasta del cast dei concorrenti che dovrebbe restare nella casa fino a dicembre. Come era stato annunciato all’inizio del reality, la prima edizione targata Simona Ventura, segna un ritorno alle origini e la durata è stata fissata in 100 giorni. I concorrenti, dunque, resteranno nella casa ancora per poco meno di due mesi perché è stata svelata quella che è la presunta data della finale.
Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2025 dovrebbero trascorrere il Natale con le proprie famiglie. Come si evince dai listini pubblicati da Publitalia, nella colonna che va dal 21 dicembre al 3 gennaio 2026, il Grande Fratello non compare e il daytime su Italia 1 è fissato fino a lunedì 15 dicembre, data in cui potrebbe andare in onda la finale.
Grande Fratello 2025: chi potrebbe essere il vincitore
In poco meno di due mesi, dunque, i concorrenti sono chiamati a conquistare il pubblico del Grande Fratello 2025 per poter portare a casa la vittoria. Ad oggi, la favorita per la vittoria è Anita Mazzotta rientrata nella casa dopo la morte della mamma. Molto amato è anche Omer che sta creando dinamiche nella casa per il rapporto con Rasha ma anche per i continui scontri con Jonas che, a sua volta, è considerato uno dei probabili finalisti.

Non è da escludere, però, una vittoria a sorpresa di Ivana che si sta facendo amare per l’educazione ma anche per la schiettezza con cui riesce ad esprimere le proprie opinioni. Alla finale del Grande Fratello, tuttavia, mancano ancora diverse settimane e tutto potrebbe cambiare con i meno gettonati che potrebbero, a sorpresa, scavalcare i favoriti per la vittoria.

